AUTORE

Per CairoEditore ho pubblicato nel 2010 Non è un paese per Bamboccioni raccogliendo e raccontando storie di giovani italiani che ce l’hanno fatta in Italia nonostante l’Italia. Il libro ha avuto un buon riscontro di critica e ancora oggi mi porta in giro per l’Italia a parlare di lavoro e di giovani in numerose occasioni.

Nel 2014 avrebbe dovuto uscire Università e Puttane ma la pubblicazione è stata bloccata a seguito di alcune denunce preventive… così nel 2015 si è trasformato in uno spettacolo: La storia de #illibrochenonce, ma che tutti vogliono leggere.

Ho uno spazio su HuffingtonPost in cui approfondisco i temi professionali che caratterizzano i miei lavori da sempre come Università, lavoro, storie, giovani etc. Mentre su Hano.it, uno dei più importanti portali in Italia per quanto riguarda la cultura Hip Hop, curo Sellout una rubrica in cui mi diverto a scrivere articoli legati a questa passione che mi porto dietro da quando sono piccolo. Le cose più private e insane le lascio invece qui nel mio blog personale.